Napoli, Insigne segna e attacca:
«Mi criticano sempre, mi fa male»

Napoli, Insigne segna e attacca: «Mi criticano sempre, mi fa male»
Domenica 10 Marzo 2019, 20:40
2 Minuti di Lettura
Un gol per la liberazione, ma una prestazione che non fa di certo felici. Lorenzo Insigne ritrova la via del gol ma si rammarica per la vittoria mancata. «Per come si era messa, il pareggio ci va bene anche se ci sta stretto. Vorremmo vincerle tutte le gare come questa, ma siamo stati poco cattivi contro una squadra importante e organizzata», ha ammesso a Sky. «Fortunatamente abbiamo trovato la risposta nel finale con il mio gol». 

«Nervosismo a fine gara? Ero solo provato dalla stanchezza nel finale, vorremmo sempre vincere e ci abbiamo provato fino alla fine anche stavolta», ha continuato. «Peccato, ma ora la testa va a giovedì, dobbiamo prenderci la qualificazione. Non dobbiamo essere tranquilli, dovremo avere la giusta cattiveria perché anche al San Paolo ci hanno messo in difficoltà. Chi giocherà in difesa non farà rimpiangere gli assenti, sarà una partita dura e dovremo essere concentrati».
 
 

Il gol al Sassuolo rilancia Insigne dopo il rigore sbagliato contro la Juve e le critiche piovute. «Vengo sempre criticato, non voglio far polemica ma vengo sempre preso di mira quando sbaglio qualcosa e questo mi fa male», ha detto il napoletano. «Cerco di non fare drammi, lavoro su me stesso per giocare sempre bene e dare una mano alla squadra. La classifica non la guardiamo, stiamo facendo il nostro campionato come ogni anno. Le griglie di inizio anno non ci vedevano quassù ma alla Juve abbiamo dato fastidio solo noi. Peccato per i punti persi per strada, ma l’importante è non mollare nei momenti difficili. Il Sassuolo mi porta bene, ma mi dispiace per il risultato: una vittoria ci avrebbe aiutato ad affrontare meglio le prossime partite. Ma siamo un gruppo forte mentalmente, giovedì saremo pronti per una grande partita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA