ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Napoli, delirio alla Bmt
per la visita di Albiol e Tonelli

Tonelli e Albiol

Folla e selfie. Una sola richiesta, unanime e a gran voce: «lo scudetto». Visitatori in delirio alla Mostra d’Oltremare. Il primo giorno della BMT di Napoli si apre per Blu Hotels con un evento eccezionale: Raúl Albiol Tortajada e Lorenzo Tonelli, difensori della SSC Napoli, sono stati ospiti questa mattina presso lo stand della catena alberghiera, prima in Italia nel segmento leisure. I due calciatori azzurri sono stati accolti con indicibile entusiasmo e palpabile affetto nello spazio Blu Hotels, dove hanno firmato autografi, realizzato foto con i tifosi e regalato magliette autografate della società. In tanti hanno applaudito e ringraziato il giocatore spagnolo numero 23, autore del prezioso gol al San Paolo nel posticipo domenicale contro il Genoa. Abbracci e sorrisi anche con Tonelli, spettacolare nell’incontro contro la Lazio a Fuorigrotta.
 

 

Per la stagione sportiva 2017/18 Blu Hotels e SSC Napoli hanno rinnovato la consolidata partnership, in cui il team di Sarri, al momento secondo in classifica a due punti dalla Juventus, sta portando avanti un campionato straordinario, esprimendo quello che viene definito dai massimi esperti internazionali il calcio più bello d’Europa, ed è protagonista di un’avvincente lotta per il tricolore contro i bianconeri guidati dallo scatenato Dybala.   

«Per il terzo anno di seguito confermiamo l’importante partnership sportiva con la SSC Napoli –ha dichiarato Nicola Risatti, Presidente Blu Hotels–,  che ci consente di trasmettere principi che condividiamo grazie alla sinergia con una delle più illustri realtà sportive italiane, portando così un’altra eccellenza italiana all’interno delle nostre strutture».

Da anni infatti Blu Hotels è protagonista di sponsorizzazioni di importanti realtà calcistiche italiane e si fa portavoce di valori quali la correttezza, il rispetto delle regole, il desiderio di onorare gli impegni per raggiungere il massimo dei risultati, ricercando proposte innovative e personalizzate. «Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione» hanno cantato infine i tifosi presenti alla BMT. Sta ora ad Albiol, Tonelli e compagni raccogliere e applicare le richieste dell’esigente popolo napoletano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Ancelotti e calciatori show: la cena del Napoli
Video

Ancelotti e calciatori show: la cena del Napoli

  • E Mertens intona (insomma) "Oh happy day"

    E Mertens intona (insomma) "Oh happy...

  • Cena del Napoli, Anastasio canta con Hysaj e Verdi

    Cena del Napoli, Anastasio canta con Hysaj e...

  • L'arrivo alla cena degli Ancelotti, dei giocatori e di De Laurentiis

    L'arrivo alla cena degli Ancelotti, dei...

  • Anastasio, il trionfatore di X Factor 2018 alla cena del Napoli

    Anastasio, il trionfatore di X Factor 2018...

  • Cagliari-Napoli 0-1, il commento di Roberto Ventre

    Cagliari-Napoli 0-1, il commento di Roberto...

  • Napoli, folla e ressa di turisti al centro storico

    Napoli, folla e ressa di turisti al centro...

  • Cagliari-Napoli, il pronostico dei tifosi

    Cagliari-Napoli, il pronostico dei tifosi

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT