Cavani al Napoli, dalla delusione
agli sfottò: l'ironia del web

Cavani al Napoli, dalla delusione agli sfottò: l'ironia del web
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:45
2 Minuti di Lettura

C'è o non c'è? Arriva o non arriva? Alla fine Edinson Cavani a Napoli non è atterrato, il Matador tanto atteso con speranza nelle ultime ore dai tifosi napoletani è rimasto a Parigi per proseguire la sua avventura con il club francese. L'assenza dell'attaccante uruguaiano è stata incassata con un po' di scoramento da parte del tifo napoletano, ma in rete i sostenitori azzurri non si sono persi d'animo.
 

 

Da giorni, infatti, sul web impazzano le foto sfottò del Matador. Che prima ha il volto di De Laurentiis per il famoso «Sono io il vostro Cavani» presidenziale pronunciato a Dimaro e poi si ritrova ad essere bomber del Bari, club appena acquistato dal patron azzurro. In città si sprecano gli avvistamenti: Edi è su un bus che arriva in città, ma nel frattempo ha già preso casa con il suo nome che spunta sui citofoni e sulle targhette di analisi del sangue che non verranno mai fatte.

Dal biglietto aereo mai usato e fasullo, fino all'arrivo a Napoli con il più famoso dei mezzi pubblici, la Circumvesuviana. Insomma, la Cavani-mania ha dilagato nelle ultime ore rendedosi protagonista assoluta. Ad allungare la psicosi, poi, ci ha pensato lo stesso Matador: questa mattina, tramite il suo account Instagram, ha condiviso un video di Parigi ed una architettura che ricordava quella del famoso Centro Direzionale napoletano. L'uruguaiano, però, non era appena uscito dalla tangenziale, ma stava semplicemente dirigendosi al campo di allenamento del PSG. Purtroppo per i tifosi, che hanno ormai perso la speranza di rivederlo in azzurro ma mai l'ironia per poter affrontare gli ultimi giorni di un faticoso calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA