Il Liverpool vuole anticipare il Napoli:
offerta a Zielinski prima del rinnovo?

Il Liverpool vuole anticipare il Napoli: offerta a Zielinski prima del rinnovo?
Martedì 17 Aprile 2018, 09:15 - Ultimo agg. 10:04
1 Minuto di Lettura
Sette gol e due assist in stagione nelle 41 partite giocate fin qui. I numeri dicono tanto, ma non tutto, di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco sta per chiudere la sua seconda stagione in azzurro, ancora non da protagonista assoluto ma sempre più da punto di riferimento per l'intero gruppo azzurro. Dopo il primo anno da esordiente, Zielinski continua a mostrare la sua crescita e le sue importanti qualità, anche senza la giusta continuità in campo, vista la solita alternanza con il capitano Marek Hamsik.

Proprio per questo il Napoli già pensa di sedersi nuovamente intorno ad un tavolo per ridiscutere i termini contrattuali del calciatore ex Empoli ed Udinese. Per Piotr rinnovo contrattuale fino al 2023 (l'attuale scadenza segna 2021 ndr) ed aumento dell'ingaggio, superiore ai 2 milioni di euro annui. Non solo un premio per quanto visto in campo in questi due anni, ma anche e soprattutto una mossa giusta per tutelarsi in vista di quella che potrebbe essere una infuocata estate di mercato.

Si, perché il centrocampista polacco resta nel mirino di tanti club stranieri. Uno su tutti il Liverpool. Secondo quanto riportato dal Sun nelle scorse ore, i Reds, su richiesta diretta di Jurgen Klopp vista la partenza di Emre Can, sarebbero anche pronti all'offerta. L'idea del Liverpool, che per Zielinski si era già fatto vivo la scorsa estate ed anche prima del suo arrivo in azzurro, è ingolosire il calciatore per anticipare l'eventuale rinnovo con il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA