Il Valencia non molla Albiol:
in Liga se non parte Koulibaly

Il Valencia non molla Albiol: in Liga se non parte Koulibaly
Martedì 13 Marzo 2018, 22:26 - Ultimo agg. 14 Marzo, 11:12
1 Minuto di Lettura
Come ogni estate, torna ad essere d'attualità la suggestione di un ritorno in Liga per Raul Albiol. Il difensore spagnolo, 33 anni e da un quinquennio a Napoli, resta tra i candidati del Valencia per un posto nella rosa del prossimo anno. Albiol, che da Valencia è già passato qualche anno fa, farebbe al caso di una squadra che quest'anno è tornato alla ribalta e che vuole tornare a dire la sua anche in Europa.

Come confermato dal portale Gol Digital, però, anche a Valencia sanno bene che il Napoli non lascerà partire troppo a cuor leggero il centrale ex Real Madrid: il contratto è in scadenza nel 2020 e nella rosa napoletana Albiol è un punto di riferimento per tutti, difensori e non. Con Koulibaly sotto i riflettori del mercato, è difficile pensare che il club di De Laurentiis lasci andare entrambi gli elementi di una coppia centrale che quest'anno ha fatto vedere ottime cose.

Se il franco-senegalese, dunque, dovesse partire, seguito dai principali club europei, Albiol rimarrebbe a fare da garanzia ad un progetto che deve continuare oltre una stagione importante come questa. La sua permanenza passerebbe anche dalla riconferma di Maurizio Sarri: il toscano conosce ormai bene Albiol e si fida di lui, considerandolo inamovibile al centro del reparto difensivo azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA