E lady Tonelli saluta i napoletani:
«Grazie di tutto, vi porto nel cuore»

E lady Tonelli saluta i napoletani: «Grazie di tutto, vi porto nel cuore»
Sabato 18 Agosto 2018, 11:20
3 Minuti di Lettura
Con il calciomercato ormai concluso, l'ultima operazione in uscita in casa Napoli è stata quella relativa a Lorenzo Tonelli. Il difensore toscano, dopo due anni d'azzurro, è stato trasferito alla Sampdoria e in blucerchiato comincerà una nuova avventura con la terza maglia in Serie A. Tempo di saluti, dunque, anche per la bella Claudia, compagna di Tonelli e innamorata di Napoli nel suo biennio azzurro.

«Dunque ci siamo...è arrivato il momento di salutarci perché per noi inizia una nuova avventura lontano dalla bella Napoli», scrive dal suo account Instagram. «Ma prima di dirvi ciao, ho letto ogni commento, ogni parola lasciata sotto l'ultimo post di Lorenzo, ho letto ogni messaggio che mi avete scritto, ma dico che ho letto davvero tutto e come sempre, come avete fatto sin dal primo giorno che siamo arrivati, vi siete dimostrati delle persone fantastiche, piene di affetto e di parole bellissime nei nostri confronti. Ci avete scaldato il cuore e onestamente avete reso più triste questo arriverderci. Si perché un po’ fa male lasciare una città che ti vuole bene in modo smisurato come avete fatto voi con noi!»

Lady Tonelli ha voluto perciò ringraziare tutti i protagonisti di questi due anni. «Grazie a tutti voi col cuore. Io vi porto anche con me a Genova, nella mia mente per sempre! Ma devo e voglio ringraziare anche le persone che invece hanno fatto parte della nostra vita, della nostra quotidianità e che mi fanno versare le lacrime quelle vere, quelle amare. Ognuno di voi a modo suo ha contribuito a rendere speciale questi due anni. Adesso si parte, ma ci vediamo presto».
 
 

Dunque ci siamo...è arrivato il momento di salutarci perché per noi inizia una nuova avventura lontano dalla bella Napoli❤️ Ma prima di dirvi ciao... ho letto ogni commento, ogni parola lasciata sotto L ultimo post di Lorenzo, ho letto ogni messaggio che mi avete scritto in Direct ma dico che ho letto davvero tutto e come sempre,come avete fatto sin dal primo giorno che siamo arrivati vi siete dimostrati delle persone fantastiche, piene di affetto e di parole bellissime nei nostri confronti. Ci avete scaldato il cuore e onestamente avete reso più triste questo Arriverderci...si perché un po’ fa male lasciare una città che ti vuole bene in modo smisurato come avete fatto voi con noi! E dunque grazie a tutti voi col cuore io vi porto anche con me a Genova,nella mia mente per sempre! Ma devo e voglio ringraziare anche le persone che invece hanno fatto parte della nostra vita, della nostra quotidianità e che mi fanno versare le lacrime quelle vere quelle amare...come non dire grAzie a Sonia e Paolo?! La tata di matia e il marito che ormai sono due zii per mio figlio... L hanno cresciuto con noi e quanto aiuto ci hanno dato!! Ci mancherete tantissimo e vi portiamo nel nostro cuore per sempre ma vi aspettiamo a Genova! Ringrazio Enza che prima di essere la pediatra di mio figlio è un amica! Ringrazio Paola e Isidoro i miei adorati amici che nel loro salone mi facevano sentire sempre a casa! Pasquale che mi ha sempre spronato a conoscere di più Napoli e ma niente da fare non mi facevo convincere nanche ad allenarmi😂😂 e tutti gli altri che fanno parte della famiglia napoletana che non vedete in foto...i ragazzi della squadra di lello dal primo all ultimo,vittoriana e lello,Mario del supermercato e le ragazze che ci lavorano, le ragazze dello studio di Isidoro,le mie ex compagne d avventura che prima di me hanno lasciato la città come elisa yolanda e dania e a quelle che invece proseguono la loro avventura in questa bella Napoli! I ristoratori dei nostri ristoranti preferiti e chiunque altro io mi stia dimenticando..persino Ugo di dhl! Che dire ragazzi ognuno di voi a modo suo ha contribuito a rendere speciale questi due anni❤️ adesso si parte ma ci vediamo presto❤️

Un post condiviso da 🙆🏼🇮🇹 (@la_manz) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA