Il Napoli spopola su Pes 2019
e Mertens è più forte di Insigne

Il Napoli spopola su Pes 2019 e Mertens è più forte di Insigne
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:30
1 Minuto di Lettura
Divertente novità per i fan napoletani di PES, il videogame prodotto da Konami che ha presentato ormai da un po' di settimane l'edizione 2019 completamente aggiornata. In questa settimana, infatti, nella modalità di gioco offline-online «My Club» sarà a disposizione degli appassionati l’agente speciale Club Selection che riguarderà il Napoli.

La «Club Selection» è un’esperienza virtuale nella quale si può creare una squadra personalizzata per poi affrontare sfide predefinite o scalare classifiche online. Ogni settimana tutti i club licenziati possono vantare un agente speciale Club Selection e questa volta il club prescelto è proprio il Napoli: tra le pedine opzionabili ci sono i campioni azzurri più noti: Dries Mertens, Lorenzo Insigne, ma anche Koulibaly, Allan e Arek Milik.



Con l’agente a disposizione sarà possibile acquisire nella propria squadra un giocatore azzurro con valore potenziato rispetto a quello base del videogame. Una bella novità per i tanti tifosi napoletani che scelgono la maglia azzurra anche alla console.
© RIPRODUZIONE RISERVATA