Napoli, tutta la carica di Malcuit:
«Che onore vivere questo gruppo»

Napoli, tutta la carica di Malcuit: «Che onore vivere questo gruppo»
Domenica 21 Ottobre 2018, 12:00 - Ultimo agg. 14:12
2 Minuti di Lettura
Una notte indimenticabile quella di Udine, l'ennesima buona prova di questa stagione. Il Napoli torna a casa con un rotondo 3-0 e ringrazia anche Kevin Malcuit, terzino francese sempre più protagonista delle vicende azzurre e apprezzato da compagni e tifosi. «Grande vittoria! Orgoglioso di fare parte di questo gruppo!» ha scritto su Instagram il calciatore, ancora una volta titolare quest'anno.
 

Insieme a lui, in difesa, l'altro francofono Kalidou Koulibaly. Punto fermo della difesa napoletana, Koulibaly ha trascinato gli azzurri anche alla Dacia Arena. «Tre gol, tre punti e zero gol subiti. Altra grande partita: avanti così», ha scritto Kalidou sui social. Nel mirino del difensore napoletano ora c'è la super sfida contro il Paris Saint Germain, una delle squadre che vorrebbe accaparrarselo nella prossima stagione.
 

E alla sfida ai parigini ci sta pensando anche Carlo Ancelotti. L'allenatore azzurro ha fatto e disfatto il Napoli nelle ultime settimane ma la prova di Udine può lasciare segnali positivi. «Grande vittoria della squadra oggi e progresso costante», ha scritto dal suo account Instagram l'allenatore azzurro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Great win for the team today and steady progress. #forzanapolisempre

Un post condiviso da Carlo Ancelotti (@mrancelotti) in data:
 


«Ben fatto», il messaggio di Arek Milik ai tifosi azzurri dopo la trasferta di Udine, un applauso collettivo quello azzurro condiviso anche da Nikola Maksimovic, ieri rimasto in panchina per tutti i novanta minuti della sfida: «Bravi tutti», ha scritto il difensore serbo. Protagonista del match è stato invece Dries Mertes, il belga che con il rigore trasformato ha praticamente chiuso la gara e regalato i tre punti ai suoi. «Come mi avete chiamato?» scrive l'attaccante napoletano su Instagram condividendo la foto simpatica della sua esultanza dopo il gol.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

How did you guys call me?🗣

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA