Razer Firefly V2 Pro, il primo tappetino retroilluminato al mondo

Il tappetino è disponibile su Razer Store online al prezzo di 109,99 euro

Razer Firefly V2 Pro, il primo tappetino retroilluminato al mondo
Razer Firefly V2 Pro, il primo tappetino retroilluminato al mondo
di Guglielmo Sbano
Lunedì 6 Maggio 2024, 10:01 - Ultimo agg. 11:21
2 Minuti di Lettura

Razer ha presentato Firefly V2 Pro, il primo tappetino per mouse gaming completamente retroilluminato a Led. Definendo un nuovo standard nella sua categoria, esso è dotato di retroilluminazione da bordo a bordo, esaltata dalla finitura smerigliata che offre un’illuminazione vivida su tutta la superficie. 
 
 
Razer Firefly V2 Pro è stato creato per i gamer che cercano innovazione e stile nel loro setup. Il suo design, completamente illuminato, offre effetti visivi sorprendenti e prestazioni ottimali ed una migliore giocabilità. Grazie a Razer Synapse, Firefly V2 Pro offre un’ampia personalizzazione dell’illuminazione consentendo, inoltre, di creare un’atmosfera di gioco davvero coesa e coinvolgente. 
 
 
Il tappetino è stato progettato per garantire precisione e velocità, con una superficie a basso attrito e microtesturizzata, ideale per i sensori ottici. 
 
Grazie a 15 zone di illuminazione individuali e personalizzabili alimentate da Razer Chroma Rgb, il dispositivo offre ai giocatori la massima immersione con effetti di illuminazione dinamici e reattivi durante il gioco. 
 
 
Oltre all’aspetto estetico, Firefly V2 Pro è dotato di una porta Usb-a integrata, perfetta per un dongle per mouse wireless, e di un cavo Usb-c removibile, che offre la possibilità di alimentare il tappetino o di ricaricare il mouse. La stabilità è assicurata anche durante le sessioni di gioco più intense, grazie alla base antiscivolo, che ne consolida il posizionamento in qualsiasi battlestation Rgb d’élite. 
 
Il tappetino è disponibile presso i rivenditori selezionati e su Razer Store online al prezzo di 109,99 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA