De Laurentiis chiama Ancelotti:
«Come Ferguson, lo voglio a vita»

De Laurentiis chiama Ancelotti: «Come Ferguson, lo voglio a vita»
Martedì 26 Marzo 2019, 12:35 - Ultimo agg. 14:29
1 Minuto di Lettura
Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis, l'idillio cominciato ormai quasi un anno fa sembra continuare a gonfie vele. Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni dell'allenatore azzurro a cui ha fatto eco il patron. «Se ho preso un allenatore che è venuto a Napoli, ama la città, ama il nostro centro sportivo e che, secondo le sue ultime dichiarazioni, vuole rimanere anche otto anni, io lo voglio a vita», ha risposto ADL.

A Sky, il numero uno azzurro aggiunge: «Sono un po' sulla linea di Ferguson, per me l'allenatore deve essere il punto di riferimento della società. La rappresenta in toto, perché al di là della conduzione societaria c'è anche la conduzione sportiva che è fondamentale, centrale in ogni società di calcio».

Sempre in tema societario, De Laurentiis ha annunciato l'intesa con il Comune: «Andrò a firmare una convenzione di dieci anni con de Magistris. Ma verificherò se mi faranno fare degli interventi economici per migliorarlo ulteriormente e capire come modificare poi la convenzione decennale in qualcos'altro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA