Il sorriso di Meret: «Campioni»
e riparte la sfida per la porta azzurra

Il sorriso di Meret: «Campioni» e riparte la sfida per la porta azzurra
Venerdì 16 Novembre 2018, 08:33 - Ultimo agg. 09:51
1 Minuto di Lettura
Quattro mesi dopo quel brutto incidente al braccio, il Napoli può dirsi sollevato: Alex Meret è finalmente tornato. Il portiere classe 1997, su cui il club azzurro aveva investito tanto la scorsa estate, si era fermato già a Dimaro, ma ora sembra aver ritrovato la migliore condizione fisica e già da qualche settimana lavora regolarmente con il gruppo azzurro.

«Si sta allenando con noi, è rientrato ma non dobbiamo avere alcuna fretta» aveva detto Carlo Ancelotti qualche settimana fa. L'allenatore azzurro è tranquillo, alle spalle di Meret sia Ospina che Karnezis hanno saputo fare la differenza in questi primi mesi. Ora, però, l'ex portiere dell'Udinese vuole tornare a prendersi la scena.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Campioni di calcio tennis🏆🥇💪🏼@d_ospina1

Un post condiviso da Alex Meret (@alex_meret) in data:



«Campioni di calcio-tennis» ha scherzato ieri il portierino azzurro, esultando sui social proprio con i due colleghi della porta. Il sorriso e la serenità di Castel Volturno permettono ad Alex di rientrare senza troppe pressioni e guadagnarsi la prima convocazione in campionato: già con il Chievo, al rientro dalla sosta per le nazionali, Meret vorrebbe essere tra i disponibili e magari contendere il posto a chi ha saputo sostituirlo nei primi mesi d'esperienza in azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA