ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Dalla Spagna spaventano il Napoli:
«Il Real punta tutto su Fabián»

Dalla Spagna spaventano il Napoli:
«Il Real punta tutto su Fabián»

Paul Pogba si allontana da Madrid, così nella capitale spagnola tornano a pensare ad un calciatore azzurro. Si tratta di Fabián Ruiz, lo spagnolo che tra nazionale maggiore ed Under 21 si sta facendo conoscere anche agli occhi del mondo nelle ultime settimane. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As in prima pagina, il centrocampista del Napoli piace tantissimo al Real così come a Zidane, tanto da aver portato la società di Florentino Perez a parlarne con Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli, chiarisce però As, da parte sua non ha alcuna intenzione di vendere il calciatore acquistato appena un anno fa dal Betis per 30 milioni di euro. Gli azzurri sono convinti che il prezzo di Fabián potrà crescere ancora e vorrebbero tenerlo almeno un altro anno alla corte di Ancelotti. Il mancato acquisto di Pogba, però, sposta le mire dei blancos sullo spagnolo che sarebbe alternativa perfetta.

Inoltre, sul banco delle due società, grida forte l'affare James Rodriguez: Napoli e Real Madrid sono in contatto da settimane, ormai, per il calciatore colombiano che piace ad Ancelotti e Giuntoli e non è escluso che Perez possa infilare nelle discussioni anche il nome di Fabián.


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Amichevoli, i 5 gol del Napoli contro la Feralpi Salò
Video

Amichevoli, i 5 gol del Napoli contro la Feralpi Salò

  • I tifosi del Bologna portano in ritiro uno striscione per Mihajlovic

    I tifosi del Bologna portano in ritiro uno...

  • Lo scherzo di Totti è virale: secchiata di riso al matrimonio della sorella di Ilary

    Lo scherzo di Totti è virale:...

  • Roma, Diawara e Veretout a Villa Stuart per le visite mediche

    Roma, Diawara e Veretout a Villa Stuart per...

  • De Ligt si presenta: «Orgoglioso di come mi hanno accolto i tifosi della Juve»

    De Ligt si presenta: «Orgoglioso di...

  • Perin infortunato, torna Alla Juventus

    Perin infortunato, torna Alla Juventus

  • Buon esordio per la Roma di Fonseca: 12-0 al Tor Sapienza

    Buon esordio per la Roma di Fonseca: 12-0 al...

  • Simona Halep mostra il trofeo di Wimbledon nello stadio di Bucarest

    Simona Halep mostra il trofeo di Wimbledon...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
Modoc
2019-06-25 10:20:27
Sembra che il Napoli sia il,pozzo,dei desideri di tutte le squadre. Sembra che abbiamo i migliori giocatori al mondo (anche se non hanno vinto niente da ben 4 anni), eppure tutti a bussare. Ogni estate, per i giornalisti, il,Napoli deve vendere, eppure non mi sembra che siamo in cattive acque. Certo è, che per molti giocatori il non vincere, possa far venire il mal di pancia (come in passato) e fare i soliti capricci. La butto lì, tanto x mettere pepe alla discussione: se x KK ci dessero 150m, x Fabian 85/90, per Insigne 80/90 idem x Allan, Hysaj 25/30, più gli spiccioli x tutti quelli che abbiamo da vendere, vedi, Grassi,Rog, Diawara, Inglese, Verdi, Mario Rui, Sepe, Ciciretti, ed altri, insomma, x non vincere mai niente, potrebbe essere il momento buono x fare una nuova squadra con giocatori che hanno voglia di mettersi in mostra e per la pacchia di Dela con stipendi ridotti. Insomma una rifondazione come si dice nelle grande industrie, strutturale. Intanto godiamoci questa calda estate e non parlate di questa idea al presidente, quello potrebbe veramente pensarci. Ad maiora!
felipe
2019-06-25 22:25:51
Francamente, anche meno, caro Modoc! Anche molto meno....De Ligt si acquista con con poco più di 80 milioni. KK è tanto richiesto perchè in Europa scarseggiano i buoni difensori, ma il suo valore reale non supera i 70 milioni. Nel Napoli, a mio parere, non vi sono campioni incedibili, per cui ......lascio fare al Presidente. A me piacerebbe davvero cambiare l'intera l'intera rosa: sono stanco di vedere gli stessi giocatori commettere gli stessi errori e rimandare la riscossa .....all'anno successivo.

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT