Napoli, è arrivato Mertens:
col belga ora gruppo è al completo

Napoli, è arrivato Mertens: col belga ora gruppo è al completo
Lunedì 6 Agosto 2018, 10:54 - Ultimo agg. 14:57
1 Minuto di Lettura
Altro che calciomercato. C'è un bel sorriso nella prima foto di Dries Mertens con il nuovo Napoli. Il calciatore belga è arrivato questa mattina a San Gallo, in Svizzera, raggiungendo il gruppo azzurro che sta preparando la seconda amichevole internazionale di questa estate contro il Borussia Dortmund, gara che si giocherà domani sera.

Dopo un Mondiale da protagonista, dunque, ed una vacanza in giro tra Bali ed il Giappone, l'attaccante belga si metterà a disposizione del nuovo allenatore azzurro Carlo Ancelotti. I due si sono già conosciuti telefonicamente quando Dries era impegnato in Russia, ma ora potranno anche guardarsi negli occhi e parlare del futuro. Su Mertens tante voci di mercato, ma De Laurentiis e lo stesso Ancelotti non lo lasceranno andare così facilmente, mettendolo al centro di un nuovo progetto tutto azzurro.

Appena arrivato in Svizzera, per il belga subito foto con il compagno Kalidou Koulibaly ed un membro dello staff azzurro. Impossibile vederlo in campo già domani sera, più probabile un impiego part-time in occasione dell'ultimo faccia a faccia amichevole di questa lunga estate azzurra, il prossimo sabato in Germania contro il Wolfsburg. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA