Non bastano gli indizi social:
bookmakers, Cavani-Napoli si fa

Non bastano gli indizi social: bookmakers, Cavani-Napoli si fa
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:31
1 Minuto di Lettura
Qualche ora fa Edinson Cavani deve essere tornato in possesso del suo smartphone per qualche ora, dopo i Mondiali e l'eliminazione bruciante col suo Uruguay. Il Matador, in vacanza a Salto, non ha chiamato Aurelio De Laurentiis, come da invito del presidente del Napoli, ma ha trovato il tempo per aggiornare i suoi profili social usando foto con addosso la maglia del Paris Saint Germain.

Un indizio di mercato? Forse, di certo la testimonianza che ormai i Mondiali di Russia sono solo un ricordo per l'attaccante uruguaiano. Che, nonostante tutte le smentite del caso, continua ad essere protagonista delle quote dei bookmakers internazionali. La probabilità più alta è, ovviamente, la permanenza a Parigi (1.50), ma nelle ultime ore la probabilità del ritorno in azzurro si è clamorosamente alzata.

Le quote del Matador in maglia Napoli, infatti, si aggirano intorno all'1.90, con gli azzurri che staccano di molto Manchester United, Chelsea e Atletico Madrid, gli altri super club europei che potrebbero essere alla ricerca di un attaccante nelle prossime settimane e che hanno espresso gradimento per Cavani nelle scorse stagioni. Quanto sbagliano i bookmakers? Capita, a volte, ma è pur vero che con Ancelotti e Cristiano Ronaldo in questa lunga estate di mercato ci avevano visto giusto... 
© RIPRODUZIONE RISERVATA